Avviso n° 1 – 2022

Carissime/i socie/i,
eccoci in avvio di un nuovo anno sociale, tutti noi confidiamo che sia migliore dei precedenti e ci permetta di riprendere appieno la nostra attività.
L’Organo di Amministrazione in questi anni ha mantenuto accesa la fiammella dell’Associazione e proposto quanto le circostanze e le restrizioni consentivano, considerando di dover soddisfare gli impegni assunti con la presentazione del Programma 2020. Ora torniamo a voi con un nuo- vo programma e, giocoforza, con modalità di gestione coerenti con lo stato di pandemia pur- troppo ancora in atto; qui di seguito trovate quindi tutte le indicazioni per la ripartenza.
Ci auguriamo di avervi ancora al nostro fianco nel viaggio meraviglioso che da decenni condu- ciamo nel patrimonio artistico e culturale italiano e, quando possiamo, europeo.

Castellanza, 15 febbraio 2022